
Fresa per trattore
In abbinamento a trattore cod. 10305
In abbinamento a trattore cod. 10305
LARGHEZZA : 118 cm
PESO: 165 kg
In abbinamento a trattore cod. 10305
La presenza di sassi nel terreno rappresenta un problema durante la costruzione di parchi, giardini, campi da golf e ogni altra area destinata a verde. Ecco allora che l'interramento dei sassi diventa l’indispensabile soluzione per raggiungere l’obbiettivo di preparare il terreno alla semina del prato. Efficiente e funzionale, l’INTERRASASSI sarà in grado di affrontare anche le situazioni più difficili.
Sistema regolabile in acciaio per l'armatura a centina di qualsiasi arco.
La centina ad assetto variabile si presta ad essere usata vantaggiosamente nei seguenti casi:
PER IL RESTAURO: - ripristino strutturale di archi e volte e ricostruzione della geometria originaria - puntellamento mirato di superfici curvilinee in opere in attesa di intervento operativo.
PER LE NUOVE COSTRUZIONI: - costruzioni di archi e volte in mattoni, muratura e pietre o in calcestruzzo armato.
Questo potente trattore a trazione integrale riesce con le sue applicazioni a soddisfare ogni esigenza legata sia al giardinaggio che alla piccola agricoltura. Grazie alle sue ridotte dimensioni unite alla versatilità dei suoi attrezzi applicabili come: trincia sterpaglie, aratro, fresa, e rimorchio.
Tradizionale macchina da cantiere per la produzione di calcestruzzi e malte. Forniamo varie dimensioni di bicchiere e diverse motorizzazioni.
Per il taglio di arbusti ed erba anche in superfici non piane. Adatto per la pulizia del sottobosco.
Con una comoda impugnatura ad anello è agile da lavorare a 360° in aree dove un rasaerba non sarebbe una soluzione pratica.
E' dotato di un motore 4 tempi silenzioso ed affidabile, di una comoda ambracatura e della testina "batti e vai".
Realizza scanalature su calcestruzzo, laterizio, pietra, per la posa di tubi e cavi di impianti idraulici ed elettrici.
Corredato di aspirapolvere opzionale per l'abbattimento delle polveri. (cod. 6610)
Macchina compatta e polivalente per lavori in spazi ridotti, permette creazioni di fondazioni, scavi per l’inserimento di tubazioni, l’inserimento di fosse biologiche e piccoli scavi. Possibilità di allestire la macchina con vari accessori quali: martello demolitore idraulico, trancher e trivella.
La soluzione ideale per distribuire la sabbia (silicea asciutta) sui manti erbosi. Grazie infatti al rullo di trascinamento tacchettato in gomma vi sarà una ripartizione del prodotto bilanciata e costante. Di facile utilizzo consente di regolare il dosaggio.
Per pressare e livellare il terreno dopo la semina dell'erba. Risulta di facile trasporto in quanto il peso viene raggiunto dall'acqua introdotta nel rullo di polietilene una volta arrivati sul luogo di utilizzo.
Permettono una distribuzione accurata e precisa dei prodotti sia granulari che in polvere, con la possibilità di regolazione delle quantità durante il lavoro.
Indispensabile inabbinamento con arieggiatore (cod. 10360) e rigeneratore prati cod. 10361)
Con una detonazione più forte di una fucilata (120 dB), mette in fuga i volatili ed anche cinghiali, lupi, daini e caprioli da campi coltivati, frutteti, vigneti, oliveti, allevamenti ittici, aeroporti. Particolarmente indicato quando la presenza di animali fa scattare antifurti perimetrali, basterà infatti posizionare il cannone per qualche giorno per avere risultati duraturi anche dopo la sua rimozione in quanto i selvatici memorizzano la zona come pericolosa ed inaffidabile.
Per il taglio e la rifilatura delle siepi da giardino.
Disponibili in due versioni, elettrico ed a scoppio, sono dotate di impugnatura regolabile, lame ad affilamento automatico, telaio antivibrazione e protezione antiscatto lama..
Usato in primavera e in autunno, l'arieggiatore serve a rimuovere il muschio e i depositi formatisi sul manto erboso garantendo una perfetta permeabilità del terreno. Le sue lame, oltre a pulire il prato, lasciano nel terreno una sottile traccia che permetterà al concime di penetrare in profondità assicurando risultati eccezionali.
Per la posa di palificazioni, di piante, ecc.
Grazie all’ottimo bilanciamento anche in terreni molto duri riduce notevolmente la fatica.
Disponibile in due versioni per l'utilizzo da parte di una o due persone.
Ideale per l'aspirazione di liquidi rovesciati o per l'aspirazione finale di locali allagati, nei quali una pompa ha già prosciugato senza poter togliere quel velo d'acqua rimasto. Indispensabile per l'aspirazione di qualsiasi tipo di polveri e residui di lavorazioni nel qual caso sarà provvisto di adeguato e specifico filtro.
Sempre più attrezzature sono e saranno programmate per lavorare in autonomia! Ad esempio, i rasaerba robotizzati sono forse i precursori di questa nuova frontiera, ecco allora che nasce la necessità per tutte di definire le zone di lavoro con la stesura interrata di un filo elettrico. Leggera e maneggevole dotata di trazione, la INTERRAFILO risulterà precisa e cosa fantastica in grado di raggiungere angoli stretti anche a filo muro.
Per il taglio di piante, rami di diametri variabili.
Per tutti i trattamenti di irrorazione, diserbo e disinfestazione di giardini, piccole colture, campi sportivi da golf. Utilissima per l’igienizzazione di locali pubblici come asili, locali d’attesa, strutture sanitarie.
Grazie alla batteria ricaricabile di cui è fornita, a carica completa ha un’autonomia di ben due ore.
In abbinamento a trattore cod. 10305
Per il taglio dell'erba nel giardino.
Un vero e proprio strumento di eccezionale potenza e versatilità che ha in dotazione una batteria a zaino di grande capacità che permette di lavorare senza interruzioni per tutta la giornata. La forbice a batteria consente di effettuare i tagli senza il minimo sforzo ed i tempi di potatura risulteranno estremamente ridotti sia esso un uliveto, un frutteto o una vigna.
Per la creazione rapida di scavi stretti e profondi, atti alla posa di tubazioni in genere. Particolarmente indicato ove si voglia operare con la massima precisione.
In abbinamento a trattore cod. 10305